HomeNotizieLavoro e bandiIl gruppo Brt-Bartolini assume impiegati: ecco i requisiti

Il gruppo Brt-Bartolini assume impiegati: ecco i requisiti

Si cercano diplomati e laureati con forte dinamicità, capacità di ascolto, buone capacità comunicative


LAVORO. Il Gruppo BRT-Bartolini ricerca diplomati e laureati con forte dinamicità, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, buone capacità di comunicazione, di relazione e di organizzazione, capacità di problem solving, capacità di ascolto, attitudine ad operare in autonomia, da assumere come Impiegati e da inserire presso le oltre 180 filiali presenti sul territorio nazionale.

Gli Impiegati Operativi dovranno effettuare attività di data-entry, offrire assistenza ai clienti e occuparsi di tutte le altre attività di natura impiegatizia correlate alla gestione del deposito logistico; gli Impiegati Ufficio Prese e Consegne invece dovranno collaborare con il supervisore prese e consegne, gestire l’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela e partecipare all’organizzazione dei “giri” quotidiani degli autotrasportatori. Inoltre si cercano Commerciali Esterno e Interno, i quali dovranno gestire telefonicamente un proprio portafoglio clienti, seguire le pratiche amministrativo/commerciali e l’archivio (informatico-cartaceo) dell’ufficio, fornire ai clienti tutte le informazioni di carattere commerciale, rispondere degli obiettivi di margine e fatturato ed effettuare attività di sviluppo e mantenimento; Responsabili del Progetto di Comunicazione, che dovranno gestire i canali social media, definire gli obiettivi delle singole campagne con relativo tracciamento, misurazione e sintesi di efficacia dei risultati, organizzare interviste, eventi, sponsorships e partnerships, sviluppare i materiali di supporto alla vendita e preparare i contenuti media.

Per verificare tutte le figure… continua a leggere

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img