Primo lavoro, orientamento Eures per giovani molisani

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un’opportunità di mobilità per lavoro/tirocinio/apprendistato il 9 e l’11 febbraio.


E’ un laboratorio di orientamento online per giovani residenti in Molise. Un’opportunità di mobilità per lavoro/tirocinio/apprendistato in un Paese dell’Unione Europea, Norvegia e Islanda.

Si svolgerà in due sessioni della durata di circa due ore: prima sessione sarà dedicata a un’attività di conoscenza dei partecipanti e a una prima analisi delle competenze possedute. La seconda sessione sarà focalizzata sulla parte di empowerment e sulla simulazione di registrazione alla piattaforma Your First Eures Job.

I laboratori di orientamento online, che si svolgeranno il 9 e l’11 febbraio dalle 16 alle 18, sono finalizzati al rafforzamento della partecipazione dei giovani a esperienze di mobilità per una migliore occupabilità. L’iniziativa è promossa da Eurodesk Italy e il Coordinamento di Eures in collaborazione con la rete italiana e i punti locali Eurodesk.

Per partecipare bisogna essere residenti in Molise, di età dai 18 ai 35 anni e dare la disponibilità a partecipare a entrambe le giornate del laboratorio. La registrazione va completata su questo link: www.eurodesk.it/yfej-molise 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings