Planetcall Direct: commesse al Nord e il cuore in Molise

Dopo il Comune di Milano e alcune ASL del Veneto, la realtà imprenditoriale locale continua a guadagnare terreno nelle regioni del Nord


CAMPOBASSO/TRENTO. La Provincia di Trento aggiudica il servizio di Contact Center della Motorizzazione Civile alla Planetcall Direct di Campobasso. “Il Contact Center della Provincia autonoma di Trento – ha spiegato l’amministratore di Planetcall Direct, Luca Mastrangelo – rappresenta quasi un “unicum” nel panorama nazionale in termini di servizi e funzione, e questo porterà un forte know how all’azienda, anche in relazione alla rinomata capacità organizzativa del committente.”

Nonostante il periodo di crisi generale dovuta alla pandemia, il comparto dei servizi, sembra continuare a dare buone speranze di crescita. “Negli ultimi mesi del 2020, fino ad oggi – ha sottolineato Mastrangelo – abbiamo acquisito commesse che lavoriamo direttamente dalla nostra sede molisana per conto della Regione Veneto e ora, partire dalle prossime settimane, anche dalla Provincia Autonoma di Trento. Continuiamo a puntare sulla crescita nelle diverse sedi italiane, ma l’intento è quello di incrementare le attività nella nostra regione.”

Le nuove attività dell’azienda molisana si aggiungono, infatti, a quelle svolte presso il Comune di Milano (Contact Center dell’assessorato alle politiche sociali), a quelle relative alla gestione del numero verde Covid dell’Azienda Sanitaria di Vicenza e di diversi CUP sempre nella Regione Veneto. “Siamo soddisfatti nel vedere riconosciuta alla nostra realtà capacità progettuali e validità di soluzioni di efficienza organizzativa, da parte di committenti che, in Italia, sono identificati tra quelli maggiormente votati all’eccellenza”.

Info e contatti:
www.planetcalldirect.it
3278454659

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!