HomeNotizieLavoro e bandiL'Agenzia Molise Lavoro ha indetto una selezione per un operatore amministrativo

L’Agenzia Molise Lavoro ha indetto una selezione per un operatore amministrativo

Il professionista sarà assunto con contratto part-time a tempo determinato presso l’Ordine dei Medici della provincia di Isernia. Le domande dovranno essere presentate a partire dal 19 maggio fino al 28 maggio prossimo


ISERNIA. Con determinazione direttoriale n. 34 del 6 maggio scorso il direttore dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro ha approvato un Avviso per l’avviamento a selezione di una unità a tempo determinato e part time, da assumere presso la sede locale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Isernia, con profilo professionale di Operatore Amministrativo, che sia in possesso dell’attestato di Qualifica di “Operatore Amministrativo”.

La determinazione ed il relativo avviso sono pubblicati sulla pagina web dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro – Albo Pretorio – all’indirizzo http://www.moliselavoro.it/albo.php .

Le domande dovranno essere inoltrate direttamente dal giorno 19 maggio 2021 al 28 maggio 2021, attraverso l’invio della propria candidatura mediante pec personale da spedire all’indirizzo istituzionale, cpi.isernia@pec.moliselavoro.it , per manifestare la propria adesione all’Avviso Pubblico e consentire all’Ufficio di individuare gli aventi titolo.

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img