Censimento popolazione a Sant’Elia a Pianisi, bando pubblico di selezione per il conferimento di incarichi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cercasi operatore di back office e un rilevatore censuario. I dettagli


SANT’ELIA A PIANISI. Bando pubblico di selezione per il conferimento di incarichi di n. 1 operatore di back office e n. 1 rilevatore censuario in occasione del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021 del Comune di Sant’Elia a Pianisi, che si svolgerà nel periodo ottobre – dicembre, al fine di formulare una graduatoria per future rilevazioni.

Le persone interessate a svolgere gli incarichi di cui sopra possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria degli Operatori di back office e Rilevatori che avverrà per soli titoli. Gli Operatori di back office e i Rilevatori saranno nominati entro il 25 giugno 2021 e le operazioni di raccolta dati sul campo avranno inizio il1°ottobree termineranno il 23 dicembre 2021e, per alcune operazioni in back office, si protrarranno fino al 17 gennaio 2022, salvo eventuali diverse disposizioni da parte dell’ISTAT.

REQUISITI E SELEZIONE: In relazione alle unità da censire nell’ambito del territorio di competenza ed in base alle indicazioni fornite dall’Istat, il numero degli Operatori di back office e di Rilevatori occorrenti sono determinati in totale due unità. Il limite minimo per il conferimento degli incarichi è di 18 anni, compiuti entro la data di scadenza del presente bando. Gli aspiranti agli incarichi devono inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti minimi per l’accesso allaselezione:1. possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente;2. avere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea o un regolare permesso disoggiorno;3. saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica);4. ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta; 5. godimento dei diritti politici;
6. non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dalla nomina o siano causa di destituzione da impieghi presso Pubbliche Amministrazioni.
N.B. I titoli scolastici sopra riportati sono riferiti ad istituti scolastici dello Stato Italiano; sono ammessi anche titoli di studio rilasciati da altri istituti, purché equivalenti: su richiesta della commissione, tale equivalenza dovrà essere certificata, nei modi previsti dalla legge, da un Provveditorato agli Studi della Repubblica Italiana. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata utilizzando l’Allegato 1 reperibile presso gli uffici comunali (Ufficio Servizi Demografici– piano terra) e sul sito internet del Comune all’indirizzo: http://www.comune.santeliaapianisi.cb.it e giungere nel termine perentorio delle ore 12.00 del giorno lunedì 21 giugno 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune ovvero inviata per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings