HomeNotizieLavoro e bandiSviluppo e start up: il convegno del Gal Molise Rurale

Sviluppo e start up: il convegno del Gal Molise Rurale

Appuntamento martedì 22 giugno presso il Castello Pignatelli di Monteroduni


ISERNIA. Si terrà martedì 22 giugno alle 18, presso il Castello Pignatelli di Monteroduni,  il convegno organizzato dal Gal, il Gruppo di azionale locale Molise Rurale, dal titolo “Sviluppo e Valorizzazione dell’area Gal: start up, filiere e interventi di piccola scala”. Si tratta del primo di una serie di eventi che saranno realizzati nelle prossime settimane per la diffusione delle opportunità connesse ai bandi recentemente pubblicati.

Dopo i saluti istituzionali seguiranno gli interventi del personale tecnico del Gal, tesi ad illustrare contenuti e finalità degli avvisi:

– 1.A.1 – per la creazione di nuove imprese Aiuti in ambito extra agricolo;

– 1.B.1 – per lo sviluppo di filiere corte;

– 1.C.2 – finalizzato ad adeguare spazi pubblici e strutture e infrastrutture locali.

L’evento, che sarà realizzato secondo le disposizioni anti Covid, si concluderà con un aperitivo conviviale in cui si darà spazio a momenti di confronto e condivisione di idee, progetti e suggestioni.

L’iniziativa sarà trasmessa anche in diretta sulla pagina Facebook del Gal Molise Rurale e saranno comunicate successivamente le date di svolgimento di ulteriori incontri pubblici di promozione delle misure.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img