HomeNotizieLavoro e bandiValorizzazione e sviluppo, si chiude a Macchia d'Isernia il ciclo di incontri...

Valorizzazione e sviluppo, si chiude a Macchia d’Isernia il ciclo di incontri del Gal Molise Rurale

L’appuntamento è fissato per domani nelle sale del Palazzo Baronale. Il programma


MACCHIA D’ISERNIA. Sarà Macchia d’Isernia ad ospitare domani 13 luglio l’ultimo degli incontri promossi dal Gal Molise Rurale. 

L’evento si terrà a partire dalle ore 18.30 nelle sale del Palazzo Baronale e sarà dedicato alla diffusione delle opportunità relative agli ultimi avvisi pubblicati, destinati alla creazione di impresa, allo sviluppo di filiere e alla riqualificazione di spazi pubblici.

La sessione di incontri iniziata a Monteroduni e proseguita a Frosolone, Colli a Volturno e Pozzilli, ha visto la numerosa partecipazione di cittadini, imprenditori e amministratori locali interessati a mettere in campo nuove progettualità per rafforzare e migliorare il contesto imprenditoriale e socioeconomico dell’area Gal.

“Quest’ultimo incontro – evidenziano i promotori – rappresenta quindi un’ ulteriore occasione di coinvolgimento degli attori locali, per favorire un’ ampia partecipazione ai bandi contribuendo attivamente ai processi di sviluppo del proprio territorio”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img