Sostegno ai centri estivi per minori: al via le domande per i contributi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Comune di Termoli ha pubblicato l'avviso


TERMOLI. L’assessore alle Politiche Sociali al Comune di Termoli Silvana Ciciola ha annunciato che sul sito dell’ente nella sezione “Avvisi” è stato pubblicato un avviso pubblico per il sostegno di centri estivi e centri socio educativi per minori.

I provvedimenti si sono resi necessari anche in virtù dell’emergenza Covid-19 che già dallo scorso anno ha reso necessari provvedimenti di protezione che hanno comportato la necessità di una riconsiderazione dei bisogni delle famiglie e di una riorganizzazione dei servizi dedicati alle stesse. Nell’avviso (in allegato) si trovano tutte le modalità di partecipazione per presentare la domanda da parte dei centri estivi  e/o gestori di attività ludico-ricreative ed educative che rientrino nelle caratteristiche previste. 

Per presentare la domanda è necessario compilare l’istanza (allegato A) che puo’ essere inviato via pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnato al protocollo del Comune entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso
 
Per consultare l’avviso sul sito del Comune di Termoli è possibile cliccare sul seguente link

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings