HomeNotizieLavoro e bandiCampobasso, progetto MediAree: si cercano 5 esperti

Campobasso, progetto MediAree: si cercano 5 esperti

Pubblicati i due avvisi. È possibile partecipare per un solo profilo professionale


CAMPOBASSO. L’Anci, nell’ambito del progetto MediAree ha pubblicato i due avvisi pubblici. Lo rende noto il Comune di Campobasso:

1) Avviso pubblico per la selezione di n. 2 “Esperti facilitatori middle” tramite conferimento di incarichi di lavoro autonomo ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001.
Gli incarichi sono indentificati da 2 codici candidatura, da n.2 Profili e dai requisiti professionali e di esperienza indicati nell’Allegato 1 al presente Avviso “Descrizione delle professionalità”
I professionisti saranno individuati secondo i seguenti codici:
Codice 1.a – Facilitatore Middle a supporto del progetto “Costruiamo insieme il futuro: nuove connessioni per la strategia dell’Area Vasta di Campobasso;
Codice 1.b Facilitatore middle a supporto del progetto “Avellino next generation city”.
È possibile partecipare ad un solo profilo professionale.

L’avviso pubblico è scaricabile dal seguente link 

2) Avviso pubblico per la selezione di 3 esperti in management, gestione e comunicazione di progetti finanziati tramite conferimento di incarichi di lavoro autonomo ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001.
Gli incarichi sono indentificati da 3 codici candidatura, da 3 Profili e dai requisiti professionali e di esperienza indicati nell’Allegato 1) al presente Avviso “Descrizione delle professionalità” (Allegato 1).
I professionisti saranno individuati secondo i seguenti Codici:
Codice 1.a – Project Manager esperto in pianificazione strategica a supporto del progetto “Appia 2030” dell’area vasta di Brindisi;
Codice 1.b – Esperto middle in comunicazione a supporto del progetto “Costruiamo insieme il futuro: nuove connessioni per la strategia dell’Area Vasta di Campobasso”;
Codice 1.c – Esperto middle in management, gestione e comunicazione di progetti finanziati a supporto del progetto #NGS – Next Generation Siena.
È possibile partecipare ad un solo Profilo Professionale.

L’avviso pubblico è scaricabile dal seguente link

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img