ITA, la ‘nuova Alitalia’ cerca personale: 35 figure ma solo con Green pass

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Al via la campagna assunzioni nella nuova società controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. In linea con le procedure anti-Covid, la policy aziendale prevede per tutti i dipendenti il certificato verde


ROMA. ITA pronta al decollo. Partiranno dal prossimo 26 ottobre (con biglietti in vendita già da ieri, 26 agosto, ndr) i voli della nuova compagnia aerea che subentra ad Alitalia. La società controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze – riferisce Tuttolavoro24 – è così alla ricerca di personale.

Ed ha avviato una campagna di raccolta di candidature per le figure professionali da inserire successivamente nelle aree operative di volo e di terra e in quelle di staff.

Il processo di raccolta delle candidature – si legge - avviene online, sul sito web https://cving.com/ita-jobs, dove è possibile inviare anche la candidatura per 35 figure professionali. La sede di lavoro delle offerte riguarda principalmente Roma, ma anche Milano e Varese. In linea con le procedure anti-Covid e a salvaguardia della salute di dipendenti e clienti, ITA comunica altresì che, per policy aziendale, a tutti i dipendenti sarà richiesto il Green Pass.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings