La Cooperativa sociale ASSeL ricerca figure professionali per la costituzione di una short list

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

E’ possibile candidarsi per un solo profilo professionale. Ecco tutte le informazioni necessarie


La Cooperativa sociale ASSeL ricerca figure professionali per la costituzione di una short list. La ASSeL– Assistenza e Lavoro Cooperativa Sociale - ricerca i seguenti profili professionali: coordinatore, assistenti sociali, educatori professionali, psicologi, personale amministrativo/operatori di sportello sociale.

I requisiti di accesso sono i seguenti. Per il coordinatore: laurea vecchio ordinamento ovvero specialistica/magistrale in giurisprudenza, scienze politiche sociali e amministrative, economia e commercio, servizi sociali, psicologia o titoli equipollenti con un’esperienza triennale in materie sociali.

Per gli assistenti sociali: essere iscritti al relativo Albo Professionale. Per gli educatori professionali: essere in possesso di Diploma di Laurea Specialistica o Magistrale valida per l’esercizio della professione di Educatore Professionale. Per gli psicologi: essere iscritti al relativo ordine professionale.

Per il personale amministrativo/operatori di sportello sociale: diploma di scuola secondaria di II grado (titolo di studio minimo richiesto) con esperienza professionale almeno biennale.

Tutte le figure devono essere in possesso della Patente Categoria B ed essere automunita/o. La costituzione della short list avverrà tramite un colloquio.

La domanda, reperibile con il relativo avviso sui siti web www.cooperativaassel.org e www.agenziaagora.org, debitamente compilata, dovrà essere presentata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di inserire nell’oggetto la dicitura “Candidatura - Servizi affidati dall’Ambito Territoriale Sociale di Termoli” ed indicando la posizione per la quale si partecipa. È possibile candidarsi per un solo profilo professionale.

Contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell.3332974236

Change privacy settings