HomeNotizieLavoro e bandiServizio Civile Universale, 279 posti disponibili in Italia: 4 a Termoli

Servizio Civile Universale, 279 posti disponibili in Italia: 4 a Termoli

Presso l’ente di formazione accreditato Scuola e Lavoro. Pubblicato il bando


TERMOLI. È stato pubblicato il bando il Servizio Civile Universale. Disponibili 279 posti in Italia, di cui 4 a Termoli, presso l’ente di formazione Scuola e Lavoro, accreditato dalla Regione Molise.

È possibile candidarsi online, la scadenza per la presentazione delle domande è il 26 gennaio alle ore 14.00. Si tratta di un percorso formativo della durata di un anno, durante il quale fare esperienza in diverse attività (dai servizi di segreteria all’assistenza didattica) per essere poi inseriti in una realtà professionale presente sul territorio.

Le istanze di partecipazione vanno presentate attraverso il sito domandaonline.serviziocivile.it accedendo tramite SPID, è possibile trovare il progetto di Scuola e Lavoro selezionando la regione Molise e poi inserendo la denominazione del progetto “Studiare insieme funziona!” promosso da Galdus Società Cooperativa.
Tutte le informazioni su come presentare la propria candidatura sono presenti sulla pagina Facebook Scuola e Lavoro.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img