Scuola, il ministro dell’Istruzione conferma: in arrivo 4 bandi di concorso

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Tre tra scuola dell’infanzia, primaria, media e superiore, in uscita a febbraio, seguiti da uno per l’insegnamento della religione: 64.000 i posti disponibili


Inizio 2020 ricco di novità per il mondo scuola. Nel prossimo mese di febbraio sono attesi almeno tre bandi di concorso per l’insegnamento. Ad annunciarlo, confermando l’indirizzo già noto da tempo, il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina.
Nello specifico: un bando riguarderà le scuole dell’infanzia e primarie, altri due bandi le scuole medie e le superiori. Il tutto per l’assegnazione di circa 64mila posti.
Ma non è tutto. Sempre dalle dichiarazioni del ministro si apprende che, entro il 2020, uscirà anche un altro bando per i professori di religione, in accordo con quanto è stato riportato dal sito laleggepertutti.it. E quest’ultimo porterà all’assunzione di altri 5mila insegnanti.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale  

Change privacy settings