“Vampiro gay italiano fa sesso di fronte a centinaia di boomer”: Achille Lauro finisce su Pornhub

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Non è passata inosservata la performance del cantante a Sanremo con il chitarrista Boss Doms


Achille Lauro non smette di far parlare di sé. La sua performance della quarta serata al Festival di Sanremo 2020 è finita infatti nella sezione 'Gay' del noto sito a luci rosse Pornhub. Sul palco dell’Ariston Lauro si è presentato con rossetto e calze a rete. Come riporta Tpi, il video, della durata di qualche secondo, è stato tempestivamente caricato sulla piattaforma, con il titolo “Vampiro gay italiano fa sesso di fronte a centinaia di boomer" (termine che indica i nati tra la metà degli anni Quaranta e Sessanta, NdR). Lauro e il suo chitarrista, Boss Doms, si sono anche baciati in maniera piuttosto spinta durante l'esibizione nella serata finale.

I look del cantante del brano ‘Me ne frego’ hanno stupito i telespettatori della kermesse musicale e non solo. Un mix di cultura e storia negli abiti creati da Gucci che hanno rispettato il tema del pezzo stesso. Per la finale Lauro ha infatti vestito i panni di Elisabetta I Tudor; una performance teatrale e artistica che ha chiuso il percorso iniziato con la spoliazione del San Francesco di Giotto, passando per David Bowie e per la marchesa Casati Stampa.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

Change privacy settings