HomeOcchi PuntatiCoronavirus, apre a Milano la terapia intensiva costruita in 10 giorni con...

Coronavirus, apre a Milano la terapia intensiva costruita in 10 giorni con la raccolta fondi dei ‘Ferragnez’

L’iniziativa lanciata dall’influencer Chiara Ferragni e dal marito rapper Fedez ha fruttato oltre 4 milioni di euro. In 200mila hanno contribuito per rendere operativa una nuova terapia intensiva all’ospedale San Raffaele


Da un’iniziativa lanciata sui profili Instagram, la realizzazione di un nuovo reparto di terapia intensiva a Milano per accogliere i malati di Covid19.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

La raccolta fondi avviata dall’influencer Chiara Ferragni e dal marito rapper Fedez, alla quale hanno risposto più di 200mila persone, tra cui molti personaggi dello spettacolo e dello sport con ingenti donazioni, ma anche gente dal resto del mondo, ha fruttato 4 milioni di euro.
E grazie a tali risorse, nel tempo record di soli 10 giorni, dove prima c’era il campo sportivo dell’ospedale San Raffaele, oggi sorge una struttura attrezzata con posti letto e macchinari per far fronte all’emergenza sanitaria che ha colpito in particolar modo la Lombardia.

Squadre di decine di operai si sono alternate, giorno e notte, per compiere l’impresa: un piccolo7grande miracolo in questa drammatica situazione.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img