HomeOcchi PuntatiCoronavirus, Borrelli ha la febbre: per lui nuovo tampone. Intanto, Bertolaso ricoverato...

Coronavirus, Borrelli ha la febbre: per lui nuovo tampone. Intanto, Bertolaso ricoverato al San Raffaele

Salta la conferenza stampa del capo della Protezione Civile, il quale a causa di un malessere con aumento della temperatura è stato sottoposto a nuovo test del Covid-19. Febbre anche per il consulente della Regione Lombardia che, positivo al tampone nei giorni scorsi, è stato condotto in ospedale per precauzione


La Protezione Civile in via ufficiale ha parlato di una lieve indisposizione per Angelo Borrelli, che lo ha costretto a lasciare la sede del Dipartimento. Nella sostanza, il numero uno della Protezione Civile nazionale ha accusato sintomi febbrili stamani ed è stato, pertanto, sottoposto nuovamente al tampone per verificare il contagio o meno da Covid-19.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

A partire da oggi e fino a data da destinarsi, dunque, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa. Il Dipartimento però comunica che continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto. L’aggiornamento dei dati di dettaglio sul monitoraggio sanitario in Italia verrà fornito attraverso un comunicato stampa che sarà diffuso alle ore 18.

Intanto, è stato ricoverato in ospedale, al San Raffaele di Milano, nella tarda serata di ieri Guido Bertolaso. Proprio ieri il consulente scelto dalla Regione Lombardia per portare avanti il progetto dell’ospedale negli spazi della Fiera di Milano ha annunciato con un video su Facebook di essere risultato positivo al coronavirus. In un primo momento aveva detto che sarebbe stato in isolamento, ma in serata, a quanto pare con il sopraggiungere della febbre, è maturata la decisione del trasferimento al San Raffaele. Da quanto riferisce La Repubblica non è intubato, ma la scelta del ricovero sarebbe stata soprattutto a scopo precauzionale, anche in considerazione dei suoi 70 anni.
In ogni caso, oggi il presidente della Fiera Enrico Pazzali ha annunciato che non ci saranno comunque ritardi nella consegna dell’ospedale in allestimento.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://www.facebook.com/groups/isnews.it

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img