HomeOcchi PuntatiCoronavirus, Armani converte la produzione: in arrivo camici monouso per i sanitari

Coronavirus, Armani converte la produzione: in arrivo camici monouso per i sanitari

La decisione dello stilista e del suo Gruppo, dopo la corposa donazione dei giorni scorsi in favore degli ospedali impegnati in prima linea contro il Covid-19


Nei giorni scorsi la corposa donazione di complessivi 2 milioni di euro in favore degli ospedali di Milano, Roma, Bergamo, Piacenza e della Versilia impegnati nella lotta al Covid-19. Ed ora un nuovo contributo: la realizzazione – riferisce Leggo – di camici monouso per gli operatori sanitari. Capi ‘firmati’.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

È lo stilista Giorgio Armani, infatti, a comunicare la conversione di tutti i propri stabilimenti produttivi italiani nella produzione di camici, appunto, per coloro che sono in prima linea a fronteggiare l’emergenza sanitaria.

Coloro i quali sono guardati con ammirazione dall’icona della moda italiana, che solo qualche giorno fa aveva scritto una lettera aperta di ringraziamento, pubblicata su tutti i principali quotidiani italiani: “È commovente – affermava lo stilista – vedervi impegnati nel vostro lavoro con le difficoltà e i grandi sforzi che ormai tutto il mondo conosce. E soprattutto vedervi piangere. Credo che questo sentimento si colleghi al mio desiderio di intraprendere la carriera di medico quando ero giovane e cercavo una mia strada. Tutta la Giorgio Armani è sensibile a questa realtà ed è vicina a tutti voi: dal barelliere all’infermiera, dai medici di base a tutti gli specialisti del settore. Vi sono personalmente vicino”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img