Si masturbava alla finestra molestando una giovane infermiera, la moglie: “Cretino!”

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Accade a Bologna. Si tratta di un indiano, che è stato poi ‘rimproverato’ dalla consorte quando sono intervenuti i carabinieri: “Ti avevo detto di smetterla, ma tu non mi hai ascoltata”


BOLOGNA. I carabinieri della stazione di Bologna Indipendenza hanno denunciato un indiano per atti osceni. Da un po’ di tempo l’uomo aveva infatti preso l’abitudine di affacciarsi alla finestra e masturbarsi in direzione dell’appartamento di una vicina di casa, una giovane infermiera. E, visto che non sembrava intenzionato a smettere, alla fine la ragazza si è rivolta alle forze dell’ordine.

La vicenda, riportata da La Repubblica, è avvenuta in un condominio del centro. La vittima, quando tornava a casa “dopo un estenuante turno di lavoro, invece di rilassarsi era costretta ad assistere allo ‘spettacolo’ serale del vicino, che dopo essersi masturbato la salutava sorridendo, mandandole anche dei bacini con le mani”, fanno sapere i militari.

Alla vista dei carabinieri che si sono presentati davanti al portone di casa, l’uomo ha ammesso le sue responsabilità alla presenza della moglie, che evidentemente era al corrente di tutto: nel comunicato si legge infatti che dopo avergli dato del ‘cretino’, la donna l’ha rimproverato dicendogli: “Ti avevo detto di smetterla, ma tu non mi hai ascoltata”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!