HomeOcchi PuntatiCoronavirus, treni e aerei verso il tutto esaurito in vista del 4...

Coronavirus, treni e aerei verso il tutto esaurito in vista del 4 maggio: si teme un nuovo esodo da Nord a Sud

L’allarme lanciato da Il Mattino: Trenitalia ha raddoppiato i viaggi delle Frecce, in particolare da Milano a Napoli. Vano l’appello del governatore della Campania De Luca


È il Mattino di Napoli a lanciare l’allarme. In vista del 4 maggio, ossia della fine del lockdown, treni e aerei sono stati presi d’assalto per quello che si prospetta un nuovo maxi esodo dal Nord verso il Sud.

Nonostante gli appelli del governatore della Campania De Luca, per quelli fino ad oggi rimasti bloccati a Milano il richiamo di casa sarebbe più forte.

“Trenitalia – scrive sempre Il Mattino – ha raddoppiato i viaggi delle Frecce, non c’è più un posto neppure per aerei e autobus. Non solo: chi non è ancora riuscito ad acquistare un biglietto sarà pronto a tornare noleggiando un’auto”.

Scene già viste nel primo week end dell’emergenza Coronavirus, quando vi fu la fuga di notizie circa le intenzioni del Governo di chiudere la Lombardia, e la stazione centrale di Milano venne affollata, così come i convogli, con i drammatici esiti noti a tutti.

È alto, dunque, il rischio di una nuova ondata di contagi.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

                                           

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img