HomeOcchi PuntatiArzillo 89enne s’infila nudo nel letto della badante e tenta di violentarla

Arzillo 89enne s’infila nudo nel letto della badante e tenta di violentarla

La donna, di 40 anni più giovane, si è divincolata per poi scappare e chiamare le forze dell’ordine. L’episodio a Fermo


Decisamente indomabile nonostante i suoi 89 anni. Così un anziano di Fermo ha assalito nel cuore della notte la sua badante. Secondo il racconto della donna, di origini rumene e di 40 anni più giovane, l’uomo si sarebbe infilato nudo nel suo letto e qui avrebbe cercato di approfittare sessualmente di lei.

La signora – riferisce il Corriere Adriatico – si è divincolata per poi scappare e chiamare i carabinieri, cui ha sporto denuncia.

L’89enne, vedovo, da qualche tempo veniva accudito dalla badante. Quest’ultima lavorava a tempo pieno nella sua abitazione, compreso il pernottamento. In precedenza ci sarebbero state solo alcune battute, anche colorite. Ma, alcune notti fa la situazione sarebbe improvvisamente degenerata, con l’anziano che ha ceduto ai bollenti spiriti e si è lanciato alla conquista.

Considerata l’età, per lui non si apriranno le porte del carcere tuttavia dovrà affrontare un procedimento giudiziario. Il rapporto lavorativo tra i due si è chiaramente interrotto.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img