HomeOcchi PuntatiÈ positivo al Covid ma partecipa a un matrimonio: in 90 finiscono...

È positivo al Covid ma partecipa a un matrimonio: in 90 finiscono in quarantena

Il fatto è accaduto in Sicilia. Tutte le persone coinvolte saranno sottoposte a tampone mentre si stanno accertando i contatti che hanno avuto da sabato 26 luglio, data delle nozze


La notizia è stata riportata dal sito tgcom24. Una novantina di persone che ha partecipato a una festa di matrimonio, in provincia di Enna, è stata messa in quarantena quando si è appreso che uno degli invitati è risultato positivo al coronavirus. L’uomo, che vive e lavora in Germania, è stato ricoverato in ospedale al suo rientro dall’Italia. Tutti gli invitati saranno sottoposti a tampone mentre si stanno accertando i contatti che hanno avuto da sabato 26 luglio, data delle nozze.

Una delle partecipanti, già risultata positiva, è stata trasferita a Catania dove è ricoverata. L’uomo aveva partecipato al matrimonio del 26 luglio, e già durante il viaggio di rientro in Germania manifestava alcuni sintomi, ma solo una volta arrivato a destinazione, superando, quindi i controlli, i sintomi si sarebbero aggravati.

La donna positiva di Nicosia, ma che al momento non presenterebbe sintomi, è una congiunta dell’uomo risultato infetto. L’allarme è scattato tra martedì e mercoledì.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img