HomeOcchi PuntatiInfetti, vanno vacanza comunque per non perdere i soldi: cacciati dal villaggio

Infetti, vanno vacanza comunque per non perdere i soldi: cacciati dal villaggio

I titolari della struttura non hanno consentito l’accesso ai due ragazzi e hanno chiesto l’intervento della Polizia Municipale


Poco prima di partire per la vacanza in Toscana progettata da tempo, hanno scoperto di essere positivi al coronavirus. Per questo hanno contattato il villaggio turistico scelto per il loro soggiorno, per comunicare la disdetta. Quando però è stato detto loro che non avrebbero avuto indietro i soldi della caparra, hanno deciso di presentarsi lo stesso al villaggio.

Questo quanto accaduto a Marina di Bibbona, in provincia di Livorno. Protagonista della vicenda una coppia intorno ai 25 anni. I titolari della struttura si sono rifiutati di far entrare i turisti e hanno chiesto l’intervento della Polizia Municipale. Lo riporta ‘Il Tirreno’.

I due ragazzi – che viaggiavano su un’auto a targa svizzera – in precedenza avevano detto di essere positivi al virus, da cui il rifiuto di farli accedere al villaggio. I titolari hanno infatti chiesto loro un documento medico che attestasse la non positività, visto che si erano presentati nonostante la precedente telefonata di disdetta. Ma di fronte alla resistenza dei due, hanno chiamatoi vigili, arrivati con un medico dell’Azienda sanitaria Usl.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img