HomeOcchi PuntatiInvestita due volte in pochi minuti: grave una giovane donna

Investita due volte in pochi minuti: grave una giovane donna

E’ stata prima urtata da un’auto mentre camminava a piedi, poi travolta in sella a una bici. Sul caso indaga la polizia locale


Investita due volte in pochi minuti: è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Modena una giovane donna di 28 anni.

Come riferisce Tgcom 24, la ragazza, di Carpi è stata investita la prima volta intorno alle 8 del mattino, mentre camminava a piedi ed è caduta a terra. L’automobilista si è fermato a prestare soccorso, assieme a un passante che aveva assistito alla scena. La 28enne si è rialzata, dicendo di stare bene ed è andata via.

Una decina di minuti più tardi però si è registrato il secondo caso, a poche centinaia di metri, mentre la ragazza conduceva una bici a pedalata assistita.

L’automobilista ha allertato i soccorsi e sul posto, oltre alle pattuglie della polizia locale che dopo le verifiche hanno collegato i due episodi, sono arrivati i sanitari del 118 che hanno provveduto ad accompagnare la 28enne in ospedale. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti della polizia locale di Modena.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img