HomeOcchi PuntatiBalli e assembramenti per il nuovo anno: ecco l'Italia che se ne...

Balli e assembramenti per il nuovo anno: ecco l’Italia che se ne infischia di virus e regole

Balli senza mascherine e brindisi alla festa nel resort di lusso. Le immagini postate addirittura sui social


Balli senza mascherine, brindisi e musica ad alto volume con dj e vocalist: una festa si è svolta a cavallo tra il 31 dicembre 2020 e il 1 gennaio 2021 in un resort di lusso di Padenghe sul Garda, nel Bresciano.

I video di un ospite milanese sono però stati caricati come “storie” sul suo profilo Instagram nonostante su ogni tavolo del ristorante la proprietà avesse lasciato un biglietto che chiedeva “vista l’attuale situazione, di non divulgare foto e video sui social”. Immagini che però hanno fatto il giro del web e sono state rilanciate da Repubblica.it.

Le immagini iniziano con la luce e terminano che ormai è buio. Il direttore della struttura, Ivan Favilli, ha provato a giustificarsi così, interpellato dall’Ansa: “Abbiamo organizzato un pranzo che si è protratto a lungo per i nostri ospiti fino a sera e qualcuno, a causa di qualche bicchiere di troppo, ha esagerato”.

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img