Fight club in pieno centro alla luce del sole: maxi rissa tra cento giovanissimi

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Si erano organizzati sui social network. Un quattordicenne è rimasto ferito lievemente alla testa. La paura dei commercianti: “Ci siamo chiusi dentro”. GUARDA IL VIDEO


GALLARATE. Un quattordicenne è rimasto ferito dopo aver preso parte a una maxi rissa tra minorenni, nel pomeriggio di venerdì 8 gennaio in corso Italia, a Gallarate, in provincia di Varese. L’inusuale e pericoloso ‘assembramento’, riporta Il Mattino, sarebbe stato organizzato da due gruppi di giovanissimi rivali del varesotto. Per darsi appuntamento, le ‘gang’ rivali si sarebbero organizzate via social network e chat di WhatsApp. I video del pestaggio di gruppo sono poi finiti su Facebook, postati dai testimoni.

GUARDA IL VIDEO (Varese News)

“Sono comparsi all’improvviso, ci siamo chiusi dentro”, ha raccontato a Varese News uno dei testimoni, un commerciante di Corso Italia. Secondo alcune testimonianze poi raccolte dalla Polizia Locale, il novello ‘Fight Club’ alla luce del sole contava almeno un centinaio di partecipanti, alcuni dei quali incappucciati e armati di bastoni e catene. A interrompere il pestaggio di gruppo è intervenuta la Polizia Locale con diversi mezzi, tra commercianti e passanti sgomenti. Ignoti i motivi dello scontro. Gli investigatori hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings