HomeOcchi PuntatiIl Molise conquista anche la Balivo: l’endorsement enogastronomico su Instagram

Il Molise conquista anche la Balivo: l’endorsement enogastronomico su Instagram

La nota conduttrice tv ha postato alcune stories invitando a provare i prodotti locali


ROMA. Non è la prima e – si spera – non sarà l’ultima persona a restare folgorata dalle eccellenze molisane. Fa però sempre piacere, da autoctoni, scoprire come il piccolo e ancora troppo poco conosciuto Molise conquisti i cuori di chi lo incontra. In questo caso è ‘toccato’ alla conduttrice televisiva Caterina Balivo, che su Instagram ha postato nelle sue stories un vero e proprio endorsement all’enogastronomia molisana.

balivo 2“A chi vive a Roma consiglio di andare in questo store con tutte cose buonissime. Arrivano dal Molise!”, scrive la Balivo con un selfie in cui mostra l’ingresso del locale ‘Molise Food’. “Proviamo queste”, posta inquadrando dei latticini ‘d’importazione’. “Certo quella di Aversa non si batte!”, scherza poi.

Nelle stories successive la conduttrice ha poi scherzato con i suoi followers, che – a quanto pare – in massa le hanno chiesto cosa sarebbe questo ‘Molise’. E la Balivo, per non sbagliare, ha risposto cercando addirittura su Wikipedia. Un simpatico siparietto che però conferma quanto la piccola regione riesca davvero a fare breccia su chi non conosce le sue qualità, che non si fermano solo all’enogastronomia ma – come ha scritto anche Selvaggia Lucarelli – possono regalare emozioni a tutto campo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img