HomeOcchi PuntatiScopre le foto dell’amante e accoltella il marito: ma era lei da...

Scopre le foto dell’amante e accoltella il marito: ma era lei da giovane

La donna non si è accorta di essere la protagonista di quelle immagini spinte


Scopre sul telefono del marito delle immagini hard e si convince che ha un’amante. Così, in preda a un raptus di gelosia lo accoltella, non rendendosi conto che la protagonista di quelle foto è lei dai giovane.

L’episodio è accaduto a Cajeme, in Messico. La notizia è stata diffusa dal Daily Mail e ripresa da Tpi.it. La donna ha accusato il marito di averla tradita e lo ha colpito con un coltello, ferendolo alle gambe, in preda a un raptus di gelosia.

A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, che hanno chiamato la polizia per ‘disturbo della quiete domestica’. Arrivati sul posto, le forse dell’ordine hanno trovato l’uomo rimasto ferito, in una pozza di sangue mentre cercava di spiegare alla moglie che quei video spinti raffiguravano proprio lei, e non un’amante. La donna, è stata arrestata, mentre il marito è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img