HomeOcchi PuntatiFarmacista negazionista e terrapiattista distrugge 500 dosi di vaccino

Farmacista negazionista e terrapiattista distrugge 500 dosi di vaccino

“Il Covid è un’invenzione dei poteri forti per manipolarci il Dna”, ha dichiarato


STATI UNITI. Un farmacista negazionista della pandemia di Covid e seguace delle teorie terrapiattiste ha distrutto 500 dosi del vaccino di Moderna perché convinto che “il Covid sia solo un’invenzione dei poteri forti per manipolare il Dna delle persone”.

L’uomo, 46 anni, originario del Wisconsis, è accusato di due capi di imputazione, ovvero di aver tentato di manomettere i prodotti e di sconsiderato disprezzo per il fatto che un’altra persona possa essere messa in pericolo di morte: interrogato dall’Fbi, il farmacista ha confessato tutto, spiegando di credere alle teorie del complotto – tra cui quella ormai nota della terra piatta – e di essere scettico sui vaccini in generale, ma in particolare su quelli anti-Covid di Moderna e Pfizer perché funzionano tramite l’MRNA. Secondo i seguaci di queste teorie assolutamente infondate, frutto di immaginazione senza verifiche né documentazione con gli studi scientifici che attestano l’efficacia del vaccino, questo sarebbe una ‘prova’ del tentativo da parte di Big Pharma di modificare il Dna umano.  Sui dispositivi dell’uomo, tra cui il computer portatile, sarebbero poi state trovate numerose ricerche sia sui vaccini, sia sul sistema di tracciamento della temperatura usato nelle scatole di contenimento.

Nei fatti, a fine dicembre l’uomo ha tolto intenzionalmente da un frigorifero dell’Aurora Medical Center di Grafton, Wisconsin, due scatole di dosi di vaccino anti Covid-19 durante due turni notturni consecutivi, per rovinare l’efficacia del prodotto. Ha quindi lasciato i vaccini fuori dal frigorifero per diverse ore prima di riporli al suo interno in modo che potessero essere somministrati dalla clinica il giorno successivo, spiega l’Fbi in un comunicato. Il Dipartimento di Giustizia ha spiegato che 57 persone hanno ricevuto la vaccinazione da quel lotto prima che fosse scoperta la manomissione. Il farmacista ha quindi patteggiato dichiarandosi colpevole delle accuse, ciascuna delle quali prevede una pena massima di dieci anni di carcere.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img