HomeOcchi PuntatiCashback, ecco il sito dove presentare reclamo per mancato rimborso

Cashback, ecco il sito dove presentare reclamo per mancato rimborso

È sviluppato da Consap, garantisce risposta in 30 giorni e riguarda il periodo tra l’8 e il 31 dicembre


ROMA. È accessibile il sito del Portale Reclami Cashback, sviluppato da Consap per gestire reclami dovuti a mancato o inesatto accredito dei rimborsi previsti dal Programma Cashback. Per utilizzare il sito è necessario registrarsi seguendo le indicazioni. Dopo la registrazione, l’utente potrà inserire un reclamo allegando l’eventuale documentazione a sostegno della richiesta di rettifica del rimborso ricevuto, come gli scontrini del Pos, utili a consentire le verifiche del caso.

Dopo la presentazione del reclamo, la risposta arriverà entro 30 giorni: sarà pubblivata sul portale nell’area personale del cittadino, e notificata via mail. “È fondamentale ricordare che, in questa fase, Consap gestirà solo le istanze di reclamo relative al periodo 8 – 31 dicembre 2020 che potranno essere presentate fino al 29 giugno 2021”, si legge.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img