HomeOcchi PuntatiCovid, finisce male la cena dei negazionisti: multe salate in un ristorante

Covid, finisce male la cena dei negazionisti: multe salate in un ristorante

Arrivati a Roma da ogni parte d’Italia, si erano dati appuntamento sui social per un’azione di ‘disobbedienza civile’


ROMA. Si è conclusa con una raffica di multe la cena dei negazionisti che, qualche sera fa, si sono dati appuntamento sui social in un ristorante di Roma per un’azione di “disobbedienza civile”:

Come riferisce Tgcom 24, tutta l’iniziativa è stata mandata in diretta streaming ed è stato possibile individuare e sanzionare i partecipanti. Sono “attivisti” del “Movimento Roosvelt”, gruppo di negazionisti che promuove iniziative “contro il coprifuoco e gli altri provvedimenti assurdi lasciati in eredità dal passato Governo”.

Tutto è stato organizzato sui social network e a Roma sono arrivati da ogni parte d’Italia. Dal Veneto, da Napoli, da Milano. Hanno viaggiato in pullman, treno, auto per incontrarsi. Si definiscono “miliziani” e intendono portare la loro protesta in ogni parte d’Italia.

Si incontrano senza rispettare alcuna distanza di sicurezza, senza indossare la mascherina per manifestare “contro i provvedimenti assurdi lasciati in eredità da un passato governo oramai zombie”, dicono. 
 
La polizia ha identificato i partecipanti a cui è stata notificata la sanzione per la violazione delle norme anti-Covid. A quanto reso noto dalla Questura, saranno anche denunciati per successiva manifestazione non autorizzata a Campo dei Fiori mentre  proseguono gli accertamenti della Divisione Polizia Amministrativa per le violazioni relative al titolare del ristorante. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

Achille Lauro a Termoli con il tour ‘A rave before l’Iliade’

Appuntamento per il Summer Festival il 29 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Achille Lauro annuncia oggi sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’Achille Lauro SummerFest - A RAVE...
spot_img
spot_img
spot_img