HomeOcchi PuntatiCovid, AstraZeneca annuncia: in settimana supereremo le 1,5 milioni di dosi consegnate

Covid, AstraZeneca annuncia: in settimana supereremo le 1,5 milioni di dosi consegnate

Prosegue la campagna vaccinale, nonostante i paventati tagli alle forniture. Poi la precisazione: “Le date di consegna possono subire alterazioni dovute ai processi di produzione e di controllo qualità”


Dopo la notizia di probabili tagli alla produzione di vaccino per il secondo trimestre 2021, AstraZeneca spiega di “essere al lavoro per restare in linea con il contratto sottoscritto con l’Ue” e “con l’obiettivo di consegnare all’Italia più di 20 milioni di dosi”.

“Questa settimana – afferma l’azienda secondo quanto riferisce l’Ansa – supereremo 1,5 milioni di dosi consegnate e abbiamo l’obiettivo di superare i 5 milioni di dosi per la fine di marzo”.

“Le date di consegna, la frequenza e il volume – prosegue una nota – possono subire alterazioni dovute ai processi di produzione e alle tempistiche dei processi di controllo qualità. Così come annunciato la settimana scorsa – precisa infine l’azienda – stiamo continuamente aggiornando il nostro programma di consegna e informando la Commissione europea e il commissario Arcuri su base settimanale dei nostri piani per portare più dosi di vaccino in Europa nel più breve tempo possibile”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img