HomeOcchi PuntatiViolava il coprifuoco, i vigili la multano e lei li minaccia: “Sono...

Violava il coprifuoco, i vigili la multano e lei li minaccia: “Sono stagista a Palazzo Chigi, vi rovino”

“Hai preso la persona sbagliata, ti faccio perdere il posto di lavoro”: così la 25enne avrebbe minacciato gli agenti di polizia locale che l’hanno fermata


ROMA. Il quotidiano locale Roma Today riporta di uno spiacevole episodio accaduto nella capitale, tra domenica e lunedì notte. Una ragazza di 25 anni è stata fermata dai vigili mentre camminava per il quartiere Prati. A detta delle autorità, era in giro in violazione del coprifuoco senza un giustificato motivo o, come riferito dalla stessa giovane, giustificata in quanto “stagista” e parente del proverbiale ‘pezzo grosso’.  

“Non sono una pischella qualunque, con me cascate male, state attenti. Sono una stagista di Palazzo Chigi”. Avrebbe detto la ragazza, facendosi beffe degli agenti. Alla richiesta della polizia locale di esibire l’autodichiarazione, dopo aver fornito i documenti, ha messo in guardia i vigili, dicendo tra le altre cose di essere la nipote di un ufficiale appartenente alle forze armate. E ha proseguito: “Per le mie competenze io sono al di sopra di voi, non potete fare quello che state facendo”. E ancora: “Dammi il tuo nome. Hai preso la persona sbagliata, ti faccio perdere il posto di lavoro”. 

Ma a quanto pare gli agenti non si sono fatti intimidire e le hanno comunque comminato la sanzione di 400 euro prevista dal Dpcm in vigore. Atto al quale la ragazza avrebbe risposto sprezzante: “Non mi importa, tanto paga Palazzo Chigi”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img