WhatsApp, la conferma: entro l’estate stesso account per più dispositivi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo ha assicurato Mark Zuckerberg



Entro la fine dell’estate sarà possibile configurare lo stesso account di WhatsApp su più dispostivi, fino a un massimo di quattro. Una notizia attesa, che – come riporta Tgcom 24 - Mark Zuckerberg (proprietario di Facebook che controlla l'app di messaggistica) ha confermato nel corso di un’intervista a WABetaInfo.

L'aggiornamento verrà lanciato prima in versione beta e poi al pubblico.

Oltre a questa novità, Zuckerberg ha anticipato altre due aggiunte: Disappearing Mode e View Once, entrambe in via di rilascio in un paio di mesi. Con la prima, i messaggi ricevuti e inviati verranno eliminati dopo un arco temporale a scelta tra 24 ore o 7 giorni. Con View Once invece, dopo che un utente avrà visualizzato i contenuti multimediali all'interno di una chat, questi scompariranno automaticamente e definitivamente.

Zuckerberg ha confermato a WABetaInfo che il supporto multi-dispositivo non comprometterà la crittografia end-to-end, che attualmente protegge i messaggi tra due dispositivi in comunicazione, tramite una chiave composta da una parte comune e una univoca, presente sullo smartphone di invio e su quello di ricezione.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto 

 

Change privacy settings