HomeOcchi PuntatiSfida ai no vax: marijuana per chi si vaccina. E c’è chi...

Sfida ai no vax: marijuana per chi si vaccina. E c’è chi propone vino e birra gratis

La provocazione che arriva dall’America, per convincere chi ha dubbi a sottoporsi all’immunizzazione anti Covid. Tutto in maniera legale, attraverso i negozi di cannabis


DAL MONDO/Marijuana gratis a chi si vaccina contro il Covid. Questa l’idea, che di certo fa discutere, che arriva dall’America. Per convincere no vax e giovani a immunizzarsi contro il Coronavirus.

Un’idea lanciata nello Stato di Washington, dov’è stata lanciata l’iniziativa ‘Joints for Jabs’. Nulla di fuori legge, ma tutto per mezzo dei negozi di cannabis, considerando che la marijuana è legale in molti paesi degli Stati Uniti.

Una campagna curiosa, della quale ha dato notizia il New York Times Da quando il tasso di vaccinazioni lentamente è iniziato a calare, dalla metà di aprile, molte città americane hanno aguzzato l’ingegno. Nel New Jersey, ad esempio, ci sono promozioni riguardanti birre, vino e cocktail gratis come ricompensa per i cittadini che portino prove dell’avvenuta vaccinazione. Addirittura in alcuni Stati sono previste delle lotterie, alle quali possono prendere parte solo i vaccinati e i premi superano anche il milione di dollari. Per la serie la necessità aguzza l’ingegno.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img