HomeOcchi PuntatiStupro di gruppo su una 20enne: tra gli arrestati il calciatore di...

Stupro di gruppo su una 20enne: tra gli arrestati il calciatore di Serie A, Manolo Portanova

L’ex Juve, tuttora in forza al Genoa, si trova agli arresti domiciliari per fatti avvenuti la settimana scorsa durante una festa privata a Siena. Quattro i responsabili: tre sono maggiorenni, uno minorenne, indagato e a piede libero


Tre giovani, tutti maggiorenni, sono stati arrestati dalla squadra mobile della Questura di Siena per stupro. I tre, come riporta il sito della Gazzetta.it, si trovano ai domiciliari dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo presentata da una ragazza di 20 anni.

Le misure cautelari sono state emesse dopo gli accertamenti coordinati dalla Procura. Le indagini hanno portato ad individuare quattro presunti responsabili, di cui un minorenne: il 17enne è indagato a piede libero.

Tra gli arrestati figura anche il calciatore del Genoa e della nazionale Under 20, Manolo Portanova, che dovrebbe essere sentito lunedì.

Le misure cautelari, eseguite dagli agenti della squadra mobile senese tra la città toscana e la Sicilia, sono scattate dopo gli accertamenti coordinati dalla Procura. Sono state perquisite le abitazioni dei quattro indagati.

La scorsa settimana la ventenne aveva presentato la denuncia, raccontando che la violenza sessuale era avvenuta durante una festa privata in un’abitazione a Siena. Per lei è stato attivato il protocollo “Codice Rosso” per la protezione della vittima.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img