HomeOcchi PuntatiTre nuovissimi trucchi per WhatsApp sconosciuti a tutti per fare cose prima...

Tre nuovissimi trucchi per WhatsApp sconosciuti a tutti per fare cose prima impensabili

Non tutti sanno che la piattaforma di chat può essere modificata e potenziata nelle sue funzionalità scaricando alcune applicazioni di terze parti


MEDIA E TECNOLOGIA. WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più usata nel mondo, ma spesso gli utenti si lamentano che le sue funzioni siano poco ampie. Recentemente ad esempio è stata inserita la possibilità di riprodurre i file audio al cinquanta per cento e poi al doppio della velocità. Una funzione a lungo attesa che su altre applicazioni, per esempio Telegram, esiste già da molto tempo.

Non tutti sanno però che la piattaforma di chat può essere modificata e potenziata nelle sue funzionalità scaricando alcune applicazioni di terze parti. Basta tenere d’occhio il Play Store e l’App Store per scoprire tre nuovissimi trucchi per WhatsApp sconosciuti a tutti per fare cose prima impensabili. Tutto ciò che occorre è installare delle app specifiche che consentono di ampliare le capacità e le funzioni dell’applicazione di messaggistica.

Applicazioni gratuite e funzionali

La caratteristica delle applicazioni suggerite oggi è di essere gratuite e tranquillamente installabili dal proprio App Store. La prima da tenere d’occhio è Wamr. Grazie a quest’app è possibile recuperare i contenuti cancellati nelle chat, che siano essi messaggi ma anche audio, video e immagini. Wamr consente anche di scaricare gli stati dei propri contatti.

Un’altra utile applicazione è Unseen, che permette di utilizzare WhatsApp senza però mai risultare online. Grazie a questo trucchetto, si possono visualizzare conversazioni e notifiche senza fa comparire la temuta doppia spunta blu. In questo modo si potranno comunque visualizzare messaggi e ascoltare note audio senza che nessuno lo sappia.

Restare sempre aggiornati

Infine, una terza applicazione che consente di sbloccare uno dei tre nuovissimi trucchi per WhatsApp sconosciuti a tutti per fare cose prima impensabili è Whats Tracker. Questo programma, sviluppato direttamente dagli utenti dell’app di messaggistica, consente di tenere sotto controllo tutti i contatti di WhatsApp e di ricevere notifiche ogni volta che qualcuno di essi entra online o sta scrivendo un messaggio.

Grazie a questi interessanti e utili consigli, l’utilizzo di WhatsApp sarà molto più intelligente e completo della solita noia quotidiana. Ci sono tantissime altre novità in arrivo: basta ricordarsi di tenere sempre isNews nei preferiti e di leggere le notizie che vengono pubblicate ogni giorno.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img