HomeOcchi PuntatiCashback, rimborsi in arrivo: fino a 150 euro per gli aventi diritto

Cashback, rimborsi in arrivo: fino a 150 euro per gli aventi diritto

Con la chiusura del semestre 5,9 milioni di persone avranno diritto al “premio” per aver eseguito almeno 50 transazioni via carta o app


ROMA. Ancora pochi giorni per raggiungere la soglia minima delle 50 transazioni, via carta o app, per ottenere il ‘premio’ cashback.
Il 30 giugno prossimo, infatti, si chiude il primo semestre del programma dei rimborsi di Stato per chi fa shopping senza contanti. Fino ad oggi, secondo i numeri di Io, – riferisce TgCom24 – oltre 7,85 milioni di utenti hanno eseguito transazioni valide (720 milioni in tutto) e tra questi 5,89 milioni, con almeno 50 operazioni, hanno diritto al rimborso.

Al massimo gli avanti diritto riceveranno indietro 150 euro. Per fare, invece, ingresso nella classifica dei 100mila che avranno il Super Cashback da 1.500 euro, al momento è necessario aver fatto più di 689 operazioni via carta o app.

Considerando gli importi delle transazioni, – si legge – il maggior numero di operazioni viene fatto per acquisti tra i 25 e i 50 euro (il 21,4%): in particolare, lo scontrino medio di chi acquista partecipando al cashback è di 35,6 euro. Si usano carte e app anche per pagare un semplice caffè: il 16,2% delle transazioni è infatti per importi sotto i 5 euro. La percentuale minore di transazioni è invece per maxi importi: lo 0,84% riguarda acquisti oltre i 300 euro.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img