Rimprovera bambini in spiaggia: bagnino 84enne aggredito con calci e pugni

Prognosi di 30 giorni per l’uomo


SENIGALLIA. Un bagnino di 84 anni è stato aggredito dal padre di due bambini, in quanto ‘responsabile’ di averli rimproverati.

Come riferisce Tgcom 24, l’episodio è accaduto pochi giorni fa su una spiaggia del litorale adriatico, presso il lungomare Alighieri di Senigallia. I bambini stavano saltando sopra un pedalò, attirando l’attenzione di un bagnino 84enne, il quale non ha esitato a richiamarli per evitare che si facessero male.
La nonna dei piccoli si è immediatamente avvicinata, rimproverando a sua volta l’uomo eintimandogli di smettere di sgridarli. Ha poi avvisato il padre dei ragazzini che, giunto in spiaggia, ha preso a calci e pugni il bagnino, mandandolo in ospedale. Per lui una prognosi di 30 giorni e una costola rotta.

Avviata un’indagine da parte dei carabinieri, chiamati a varificare l’esatta dinamica degli eventi. L’anziano è già tornato in spiaggia, mentre il padre dei bambini, che frequentava la spiaggia libera confinante con lo stabilimento dove è avvenuta l’aggressione, si è giustificato sostenendo di aver colpito per difendere la propria famiglia perché minacciata.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!