HomeOcchi PuntatiNeo mamma positiva al Covid fugge dall’ospedale dopo il parto

Neo mamma positiva al Covid fugge dall’ospedale dopo il parto

Ha lasciato il bimbo nel reparto di Ostetricia


PALERMO. Positiva al Covid, fugge dall’ospedale e lascia il bimbo nel reparto di Ostetricia. L’episodio è accaduto a ‘Cervello’ di Palermo.

Come riferito da Tgcom 24, il marito è riuscito ad entrare fino alla stanza della moglie, eludendo la sorveglianza dei vigilanti. Ricoverata due giorni fa per un parto cesareo, la donna ha lasciato il neonato in ospedale.

Doveva rimanere in attesa dell’ambulanza per essere portata a casa e iniziare il periodo di isolamento domiciliare mentre il figlio appena nato, negativo al Covid, è stato affidato alla nonna che non era infetta. La donna si è però allontanata dal reparto in attesa del mezzo del 118 e delle cartelle sanitarie di dimissioni.

Secondo il racconto di medici e infermieri, la donna è andata via con il marito, entrato in reparto senza mascherina e dicendo di essere positivo. L’ospedale ha presentato la denuncia alla polizia. Gli agenti delle volanti hanno poi trovata la donna a casa. Sono in corso indagini, con i coniugi che rischiano di essere accusati di epidemia colposa.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img