HomeOcchi PuntatiGli salva la vita in mare e lui lo pesta davanti a...

Gli salva la vita in mare e lui lo pesta davanti a tutti: così l’africano ringrazia il bagnino

Il bagnante, anzichè mostrare riconoscenza al soccorritore, lo ha preso a pugni per poi minacciare gli altri presenti con una bottiglia di vetro rotta


MASSA CARRARA. Incredibile ma vero quanto accaduto nel primo pomeriggio di qualche giorno fa sulla spiaggia libera dell’Idrovora a Massa Carrara. Un bagnino di 18 anni è finito al pronto soccorso dopo essere stato aggredito da un 22enne marocchino che aveva appena tirato fuori dalle onde.

Il mare particolarmente mosso e la vicinanza alla scogliera, spiega il sito web de ‘Il Giornale’, avevano spinto il giovane guardaspiaggia d invitare lo straniero a uscire dall’acqua con ripetuti fischi e ampi gesti con le mani, ma il marocchino non aveva voluto sentire ragioni e si era tuffato ugualmente.

Subito dopo, però, l’africano non era stato più in grado di uscire dal mare burrascoso ma, per sua fortuna, l’attento soccorritore si era già portato in prossimità dell’uomo in difficoltà per lanciargli il salvagente. Tuttavia, in quel momento, un’onda aveva colpito in pieno il 22enne straniero scaraventandolo così contro uno scoglio e questo è evidentemente basato a farlo infuriare. Una volta raggiunto il bagnasciuga, infatti, il marocchino, anziché ringraziare il suo salvatore, lo ha prima spintonato contro una ringhiera e poi colpito con un violentissimo pugno in pieno volto. Non soddisfatto ed ancora in preda all’ira, avrebbe spaccato una bottiglia di vetro terrorizzando così tutti gli altri bagnanti, prontamente intervenuti per aiutare il bagnino.

Soltanto l’arrivo di polizia e capitaneria di porto ha placato i bollenti spiriti dello straniero, il quale alla vista degli uomini in divisa si è ammansito immediatamente. Il giovane bagnino, invece, è stato portato al pronto soccorso dove il personale preposto lo ha immediatamente sottoposto alle cure del caso.  La scelta di denunciare l’aggressore spetterà solo a lui.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img