HomeOcchi PuntatiMedici e infermieri senza mascherina al Pronto Soccorso: la denuncia dei pazienti

Medici e infermieri senza mascherina al Pronto Soccorso: la denuncia dei pazienti

Le testimonianze degli utenti sul mancato rispetto delle norme anti-Covid


MESSINA. La mascherina? “Tranquillo, non serve”. Questo quanto si sarebbe sentito rispondere un paziente dell’ospedale Papardo di Messina, dove – secondo quanto denunciato da alcuni utenti – il personale sanitario non rispetterebbe le normative anti-Covid

Come riporta Fanpage, a denunciare questa situazione è stata una coppia di giovani che l’11 luglio scorso si è recata in ospedale.

Il 20enne, mentre passeggiava con la fidanzata sul lungomare della città siciliana, è stato colpito da un malore e si è recato al Pronto Soccorso.

Lì ha trovato il triage trasformato “in luogo di ritrovo per il personale medico in servizio e per quello che ha appena staccato il turno”.

“Zero tampone, zero mascherina – si legge ancora su Fanpage” – Il giovane ha circolato per le corsie del pronto soccorso senza che nessuno gli abbia fatto il tampone Covid e senza che nessuno lo abbia fornito di una mascherina. Per quattro ore il giovane ha sostato nella corsia di un ospedale senza ricevere né l’assistenza dovuta né la profilassi obbligatoria da ormai un anno e mezzo in ogni luogo pubblico”.

“Un’esperienza da incubo – riferisce la fidanzata – il mio ragazzo è uscito dal pronto soccorso alle 4 di mattina, senza un referto, né un tampone, né niente. Non gli hanno dato neanche i risultati degli esami del sangue, gli unici accertamenti che gli hanno fatto”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img