HomeOcchi PuntatiUbriaco entra in un negozio e cerca di fare sesso con i...

Ubriaco entra in un negozio e cerca di fare sesso con i manichini: arriva la Polizia

Scena surreale quella vissuta in pieno centro a Pescara. L’uomo, descritto da tutti come un immigrato di colore, è fuggito facendo perdere le sue tracce


PESCARA. Completamente ubriaco entra in un negozio di intimo in pieno centro e cerca di fare sesso con i manichini esposti. Una scena del tutto surreale quella vissuta dai dipendenti e dai clienti di Calzedonia a Pescara.

Come riferisce ‘Il Messaggero’ l’uomo – in preda ai fumi dell’alcol – ha cominciato a rivolgere espliciti gesti sessuali ai manichini in vetrina, fino a gesticolare scene erotiche.

Le persone presenti nel negozio hanno provato a farlo allontanare, ma non riuscendo a gestire quella situazione assurda, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivate due pattuglie della Polizia che hanno provato a raggiungere l’uomo – descritto da tutti come un immigrato di colore – che nel frattempo era scappato lungo le vie interne del centro, facendo perdere le proprie tracce.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img