Uno va in giro nudo armato di spranga e l'altro, ubriaco, fa pipì davanti ai passanti: fermati 2 africani

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

I due episodi si sono verificati a poca distanza di tempo. Necessario l'intervento delle forze dell'ordine


AGRIGENTO. Uno se ne andava in giro in mutande e armato di spranga. L'altro, completamente ubriaco, è stato beccato a fare pipì davanti ai passanti. Per questo due immigrati sono stati fermati dalle forze dell'ordine. 

I due episodi sono accaduti l'altra sera ad Agrigento. Come riporta giornalenisseno.com il primo è stato fermato in via Atenea, in uno stato evidentemente confusionale. Mentre camminava urlava frasi incomprensibili.  Dopo una segnalazione al centralino, la Guardia di Finanza è riuscita a bloccare e identificare un giovane immigrato subsahariano.  Dopo aver riportato la calma, con non poca fatica, è stato trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per le cure del caso.

Nei giardinetti di Porta di Ponte, invece, un nordafricano ubriaco è stato sorpreso mentre faceva pipì davanti ai passanti. Poi si è sdraiato dentro un’aiuola. Ad intervenire, in questo caso, sono stati i carabinieri e i militari dell’Esercito. L’uomo è stato identificato, e non sono esclusi provvedimenti per atti osceni in luogo pubblico.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings