Scambia un AirPod per una compressa di ibuprofene e lo ingoia, 27enne shock: “L’ho sentito dal mio stomaco”

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La giovane ha raccontato tutto su TikTok: “È stato davvero spaventoso. Per scopi educativi ho voluto condividere l’accaduto”


BOSTON (USA). Un analgesico per far passare il malessere. Ma al posto di una pillola di ibuprofene ingoia un AirPod. È quanto accaduto ad una 27enne di Boston, negli Stati Uniti.
A raccontare l’assurda vicenda – riportata dal Daily Mail e rilanciata da Il fatto Quotidiano – è stata la protagonista, Carli Bellmer, podcaster ed estetista. La giovane ha ripubblicato su TikTok una piccola parte del video originale, del 5 novembre, girato appena dopo l’accaduto: “Ero nel mio letto e avevo una pasticca da 800 mg di ibuprofene in una mano e il mio auricolare sinistro nell’altra. Ho preso la bottiglia d’acqua e ho mandato giù. Subito dopo ho capito che non era ibuprofene. Ho provato a rigettarlo ma niente da fare, sto impazzendo”.
Poi i continui aggiornamenti sul suo stato di salute, dopo aver sentito il proprio medico: “Prima di scollegare la cuffia dal mio telefono ho fatto ‘trova il mio AirPod’ – ha proseguito il racconto - e l’ho sentito, debolmente, dal mio stomaco. Ho anche inviato accidentalmente un vocale ad un’amica, dall’interno del mio stomaco”.
L’auricolare è stato poi espulso verosimilmente con le feci: “Non me ne sono accorta, ha detto - ma ho fatto una radiografia e non c’è più”. Poi la conclusione: “Non sono la prima e non sarò l’ultima. Adesso ci rido su, ma in quel momento è stato davvero spaventoso. Quindi per scopi educativi ho voluto condividere quanto mi è accaduto”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings