HomeSenza categoriaCandidato col Pd alle comunali di Isernia, 'promosso' primario al Veneziale

Candidato col Pd alle comunali di Isernia, ‘promosso’ primario al Veneziale

Domenico  Innamorato, dal 1 ottobre, è il nuovo primario f.f. della Radiologia dell’ospedale “Veneziale”. Era stato candidato nelle file del Partito Democratico alle elezioni comunali del capoluogo pentro: 131 i voti raggranellati.

 

ISERNIA. Il Molise di tutti in questi giorni ha subito una brutta fase di arresto. Sembra difficile da credere, eppure è così. Dal primo ottobre, sono stati nominati alcuni nuovi f.f., ossia i facenti funzioni di primario in diversi reparti dell’Azienda Sanitaria Regionale del Molise. Quello che ha suscitato più interesse è la nomina del nuovo responsabile della Radiologia dell’ospedale di Isernia. In seguito ad una approfondita selezione è stato scelto il dott. Domenico Innamorato che, oltre ad una grande professionalità “specifica e qualificata”, può vantare – a differenza degli altri concorrenti – anche una candidatura nelle liste del Partito Democratico al Comune di Isernia. A questo punto, i sanitari dell’ospedale si chiederanno sicuramente per quale motivo è stata dimenticata la dott.ssa Francesca Scarabeo che, a differenza di Innamorato, è stata addirittura eletta nelle liste del centrosinistra come consigliere comunale. Al fine di evitare ‘discrimanazioni’ antipatiche all’interno del Pd, onde evitare che malpensanti possano parlare di disparità di trattamento, sarebbe il caso di chiedere immediatamente al governatore Frattura l’istituzione dell’Unità Operativa Semplice di Senologia?

 

Il provvedimento di nomina

asremasrem1asrem2

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img