HomeSenza categoriaMagistratura e politica, Di Giacomo prepara un'interrogazione urgente

Magistratura e politica, Di Giacomo prepara un’interrogazione urgente

Il senatore del Nuovo Centrodestra accende i riflettori su una delibera della Giunta Frattura con la quale sarebbe stata nominata la ex segretaria di un giudice del Tar nel nucleo di valutazione della Regione Molise: già destinati 80 mila euro “a titolo di acconto per lo svolgimento delle attività”

 

CAMPOBASSO. “Se fosse vera la notizia della delibera di Giunta Regionale del 30 giugno scorso, con la quale sarebbe stata nominata la (ex?) segretaria particolare di un giudice del TAR Molise (nel suo ruolo di sindaco) nel nucleo di valutazione degli investimenti pubblici della Regione Molise, ci sarebbe da restare allibiti e sconcertati. Vero è che Frattura e compagni sono oramai una scheggia fuori controllo, ma un fatto del genere getterebbe ombre anche sull’ organo di giustizia amministrativa regionale, deputato ad esprimersi su rilevanti questioni della Regione Molise. Su questo sto preparando una interrogazione parlamentare urgente”.

Sen.  Ulisse Di Giacomo

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img