Comunali, Forza Italia nomina l'Ufficio di coordinamento per le elezioni

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Isernia/ La decisione del commissario Nunzia De Girolamo: Filomena Calenda responsabile del Programma elettorale e Rosario Cardile responsabile organizzativo


ISERNIA. Il commissario regionale di Forza Italia, Nunzia De Girolamo, ha proceduto alla costituzione di un Ufficio di coordinamento della campagna elettorale di Forza Italia per la città di Isernia in vista delle prossime elezioni amministrative. Sono stati chiamati a far parte dell’organismo Vittoria Succi, Mauro De Toma, Monia Carbone, Antonio Lombardi, Franco Rea, Filomena Calenda, con il ruolo di responsabile del Programma elettorale, e Rosario Cardile (nella foto a lato), con il ruolo di responsabile organizzativo.

Rosario cardile “Le prossime elezioni di Isernia sono importanti soprattutto perché bisogna dare risposte tangibili ai cittadini. Abbiamo il dovere di offrire alla città un’idea di sviluppo concreta, chiara e fattibile, mettendo in campo le migliori risorse umane”, ha dichiarato De Girolamo, la quale ha anche precisato che “l’ufficio di coordinamento avrà il delicato ruolo di far sì che Forza Italia, anche a Isernia, rappresenti un punto di riferimento per quanti credono in una città dinamica, amministrata da persone capaci e oneste, in grado di porre fine ai danni prodotti negli ultimi anni dalla sinistra”. 

Change privacy settings