Qualità del servizio e attenzione al cliente, premiato l’ufficio postale di Frosolone

Nell’incontro dell’Area Sud 1 di Poste italiane, che si è svolto a Ostuni


FROSOLONE. C’è anche l’ufficio postale di Frosolone tra le sedi che nel 2016, grazie a qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti, hanno ottenuto risultati di eccellenza e si sono aggiudicati il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.

La premiazione si è svolta presso il Grand Hotel Masseria S. Lucia di Marina di Ostuni, in occasione dell’incontro dell’Area Sud 1 di Poste Italiane, che include Puglia, Basilicata e Molise, che ha riunito circa 400 persone tra dirigenti, personale di staff e Operatori di Sportello.

Durante la giornata, il Responsabile di Area, Cosimo Andriolo, ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.

“I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’Area Sud 1 – ha spiegato Cosimo Andriolo – dimostra che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza”.