HomeSenza categoria‘Tutti in piazza’, Articolo 1 lancia due giorni di mobilitazione

‘Tutti in piazza’, Articolo 1 lancia due giorni di mobilitazione

Per proseguire il dialogo con i cittadini sui temi economici e sociali, illustrando le battaglie portate avanti in Parlamento. Appuntamenti a Campobasso, Isernia e Termoli


CAMPOBASSO. Due giorni di mobilitazione. Domani e domenica Articolo 1 sarà nelle piazze italiane e molisane per una due giorni di banchetti di mobilitazione sui temi caldi dell’agenda politica italiana e regionale. Ad annunciarlo il parlamentare molisano di Mdp Danilo Leva.

Un’iniziativa dal titolo ‘#Articoliamoci’, con cui il movimento vuole proseguire nel dialogo con la società sui temi economici e sociali. Dal Def alle misure per cambiare il Jobs act, alla lotta contro la povertà e alle proposte di riforma della scuola. Articolo 1 spiegherà nelle piazze le battaglie condotte in Parlamento e nelle istituzioni locali su tutti questi temi e anticiperà quelle che intende portare avanti con le rappresentanze dei lavoratori e con l’associazionismo.

Articolo 1 Molise sarà presente domani a Isernia, dalle 10.30 in piazza Celestino V e a Termoli, dalle ore 17, presso corso Nazionale, angolo via Adriatica. Domenica appuntamento a Campobasso, alle 10.30, in piazza Municipio.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img