HomeSenza categoriaTrasporto gratuito per gli studenti Unimol, ultimi giorni per accedere al servizio

Trasporto gratuito per gli studenti Unimol, ultimi giorni per accedere al servizio

Agevolazioni per i nuovi e i vecchi iscritti, fino a 26 anni. Cinque linee e navette per il collegamento con i comuni del Molise e con le regioni vicine


CAMPOBASSO. Ancora tre giorni per viaggiare comodo e gratis con il trasporto extraurbano e con le navette bus dedicate agli studenti UniMol, che quest’anno ogni giorno, da tutti i comuni del Molise, potranno raggiungere la sede del corso di laurea con l’abbonamento gratuito.

Sono cinque le linee dedicate agli studenti: Benevento/Campobasso; Foggia/Campobasso; Venafro-Isernia-Pesche/Campobasso; Termoli/Campobasso; Campobasso/Pesche.

Basta diventare o essere studente UniMol, con un’età inferiore ai 26 anni, fino al secondo anno fuori corso e si viaggia gratis. Bisogna però completare con il pagamento della prima rata (156 euro) la procedura di immatricolazione, acquisire il numero di matricola in segreteria studenti o, per gli anni successivi, perfezionare l’iscrizione. Il tutto entro venerdì 15 settembre 2017 e si potrà viaggiare gratuitamente sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale, e raggiungere, senza costi di abbonamento, le sedi dei corsi di laurea.

Un servizio di trasporti gratuito garantito grazie alla collaborazione tra l’ateneo e la Regione Molise.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img